Cassaforte a mobile 4MM



DESCRIZIONE Cassaforte serie ERIKA

Le casseforti monoblocco ERIKA, per il loro peso e le loro dimensioni, trovano giusta collocazione in uffici, farmacie (per la custodia di stupefacenti) , negozi, ed in tutti quei luoghi ove sia necessario custodire oggetti di valore.
Il loro peso limitato ne consente l'ubicazione anche in solai di normali abitazioni.

ATERMICHE:
stesse caratteristiche tecniche con, internamente, una pannellatura in acciaio 20/10 estesa a tutti i lati della cassaforte, all'interno della quale, è compresso un materiale isolante.
PORTA: costituita da 2 lamiere 40/10 (+30/10 in zona serratura) e materiale isolante. Queste caratteristiche garantiscono alla cassaforte maggior sicurezza allo scasso ed un'efficiente protezione agli sbalzi termici.

CARATTERISTICHE TECNICHE Cassaforte serie ERIKA

STRUTTURA:
in lamiera di acciaio dello spessore di mm.4, piegata con profili di grossa sezione che conferiscono alla cassaforte la massima robustezza.

PORTA:
in lamiera di acciaio da mm.4 più mm.3 in zona serratura, piegata con profili sagomati, portando lo spessore della porta a 80 mm.

CHIUSURA:
realizzata con crociera a tre espansioni azionate 6 catenacci diam. 22mm, di cui 4 orizzontali, 1 verticale inferiore ed 1 verticale superiore.
La crociera è azionata da una maniglia frizionata e rifermata da serratura a doppia mappa con chiave femmina ad 8 leve e combinazione numerica a tre dischi formante un milione di combinazioni (o a scelta combinazione elettronica "La Gard" o "Mas Hamilton").
Entrambe sono protette da una piastra di acciaio al manganese.
Sul lato cerniere vi è inoltre un profilo ad incastro antistrappo per tutta l'altezza della porta.

CERNIERE:
interne e ruotanti oltre 180°.

VERNICIATURA:
con polveri epossipoliestere di finitura bucciata ; colore grigio (Ral 7032)
A richiesta con maggiorazione di prezzo anche altri colori.