Cassaforte a muro Select






SELECT




La CLASSE SELECT è state sviluppata, per coprire il bisogno di un mezzo forte da muro con resistenza di grado I secondo normativa EN 1143 -1 , ECBS C01 e VdS2450 classe EN 1 a norme VSÖ/VVÖ (30/50 RU).
Le tecnologie sviluppate per la classe SELECT sono frutto della conoscenza maturata da Stedel nella realizzazione dei mezziforti professionali
CHIUSURE
La porta è ancorata da  numero quattro profilati in acciaio antitaglio pieni,  con dimensioni pari a mm 90 in altezza per 16 mm di spessore che hanno una corsa pari a mm 32. tale soluzione derivata dalle casseforti da appoggio corazzate garantisce la superficie mobile di chiusura più elevata in assoluto per le casseforti da muro. La porta avente spessore complessivo pari a mm 74, è assicurata al corpo della cassaforte da una barra antistrappo realizzata anch'essa in acciaio ad alta resistenza, per la totale altezza della porta.
Il traino delle barre di chiusura è assicurato da un movimento indiretto ( altra caratteristica derivata dai mezzi forti di alta sicurezza da appoggio ) rifermato da serratura di alta sicurezza con chiavi a doppia mappa azionato da volantino. La protezione della cassaforte da attacchi perpetrati con trapani anche ad elevatissima potenza è garantita da una piastra di elevato spessore dio acciaio al Manganese posto a protezione  delle chiusure.
Blocco automatico dei congegni di chiusura in caso di attacco con strumenti termici ( cannello ossiacetilenico, fiamma ossidrica ecc.. ) e con strumenti da taglio  affidata ad un sistema di bloccaggio passivo a funzionamento irreversibile.